Set 19, 2009 nbaggio

La Banca Monte dei Paschi di Siena seleziona 250 persone

Banca Monte dei Paschi di SienaIn un periodo così difficile per il mondo del lavoro e, in particolare, per i giovani in cerca di occupazione daremo sempre più spazio, nelle pagine di questo Blog, a news relative ad opportunità che si presentano nell’area delle imprese pubbliche e private.

Tra l’altro si tratta di notizie che spesso non trovano tutto lo spazio che meriterebbero sui mezzi stampa nazionali.

Invitiamo le imprese che sono alla ricerca di personale e che possono fare delle assunzioni a contattarci. Pubblicheremo gratuitamente i loro annunci.

***

La Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. ha indetto una selezione rivolta all’assunzione di personale da destinare alla Rete filiali per complessive 250 risorse, articolate secondo le seguenti aree geografiche:

  • N° 30  risorse – Area Territoriale Nord-Ovest: Liguria, Lombardia (limitatamente ai residenti nelle province di Como, Lecco, Lodi, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Varese), Piemonte, Valle d’Aosta;
  • N° 30 risorse – Aree Territoriali Emilia-Romagna e Nord-Est: Emilia Romagna, Friuli V.G., Lombardia (limitatamente ai residenti nelle province di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Sondrio), Trentino Alto Adige, Veneto;
  • N° 70 risorse – Area Territoriale Centro e Sardegna: Abruzzo, Lazio, Sardegna;
  • N° 80 risorse – Area Territoriale Sud-Ovest: Basilicata, Calabria, Campania;
  • N° 40 risorse – Area Territoriale Sicilia.

Tutti i dettagli relativi a questa importante opportunità di lavoro direttamente nelle pagine del sito della Banca Monte dei Paschi di Siena.

Vuoi continuare a ricevere news relative a questo tipo di opportunità? Iscriviti via mail ai feed di questo Blog, inserendo la tua email nel form presente qui sotto (Novità del Blog).

, ,

nbaggio

L'autore di questo articolo è Nicola Scarabaggio alias nbaggio, si occupa di marketing digitale fin dai primordi dell'internet. Ha i capelli bianchi e un po' di esperienza ma essendo troppo concentrato sul fare non vuole insegnar nulla a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *