Ago 30, 2009 nbaggio

International Photographic Award

Prestigio (www.prestigio.com) annuncia il ritorno degli International Photographic Award a partire dal 15 Settembre fino al 30 Novembre 2009. Il concorso è aperto a fotografi amatoriali e fotografi professionisti di tutte le età e livelli di esperienza.

Per essere ammessi ogni foto deve contenere uno dei valori che il marchio Prestigio esprime: Eleganza, Performance e Ispirazione.

E’ dal 2004 che questo concorso fa parte della tradizione Prestigio con la partecipazione all’ultima edizione di 500 contendenti da 35 nazioni del mondo ‘ La partecipazione al nostro concorso è stata positiva e crescente negli anni ” dice Viktoria Kletskova, Online Marketing Coordinator Prestigio. ”Siamo inoltre stati colpiti dalla qualità e creatività delle immagini inviateci e dalla popolarità globale del concorso.”
Dal 15 Settembre al 30 Novembre, amatori e professionisti possono condividere le loro foto con l’intero mondo. Poche sono le regole da seguire: le foto devono contenere uno dei valori che esprime il brand Prestigio nei suoi prodotti: Eleganza, Performance, Ispirazione.

”Tale scelta è motivata dalla filosofia base che esprime il Brand ora che è stato rinnovato nei valori ,” dice Catherine Lazure-Guinard, Communications Manager Prestigio. ”Elegance, Performance e Inspiration sono i principi che il Brand Prestigio persegue e vorremmo capire cosa essi significhino per ll pubblico. La libertà totale di esprimerli è quindi data ai fotografi”

– Come definisci il concetto di ‘Eleganza’?

– Cosa rappresenta il concetto di ‘Performance’?

– Come ‘l’Ispirazione’ può essere catturata in una foto?

Tutte le foto saranno giudicate da professionisti e la piu’ creativa sarà premiata con il Prestigio Grand Prix da $1000 cash .

Il Prestigio Corporate team deciderà inoltre per la piu’ bella foto della categoria e ogni vincitore riceverà $300 cash prize, Inoltre i Visitatori del sito saranno in grado di votare la foto migliore che sarà a sua volta premiata con il Premio ‘Public’s Choice’ ossia un prodotto Prestigio.

,

nbaggio

L'autore di questo articolo è Nicola Scarabaggio alias nbaggio, si occupa di marketing digitale fin dai primordi dell'internet. Ha i capelli bianchi e un po' di esperienza ma essendo troppo concentrato sul fare non vuole insegnar nulla a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *