Giu 2, 2008 nbaggio

Competizione Start Cup Torino Piemonte 2008

Anche quest’anno il Consorzio Univer partecipa alla Competizione Start Cup Torino Piemonte 2008 che mette in palio fino a 140.000 euro premi in denaro per i migliori progetti di impresa ad alto contenuto di conoscenza. (1)
Univer, infatti, dal 2001 gestisce l’Incubatore di Imprese Innovative di Vercelli presso i prestigiosi locali situati al sesto piano della Camera di Commercio di Vercelli, una struttura volta a sostenere la nascita di aziende ad alto contenuto tecnologico ed a fornire gli strumenti e le conoscenze necessarie per rimanere competitive nel tempo ed affermare la propria posizione sul mercato.

Come negli anni passati, anche quest’anno, grazie al contributo del Comune, della Camera di Commercio, della Provincia e della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli si mettono in palio due premi di 7500 euro ciascuno per i migliori progetti di impresa che si insedieranno nella struttura dell’Incubatore.

Tutti gli interessati all’iniziativa possono presentare un piano di impresa entro il 16 luglio 2008.

Per ricevere maggiori informazioni si potrà contattare il Consorzio Univer attraverso il numero verde 800-902741.

http://www.univer.polito.it/pub/nav_Concorso_Start_Cup.php

Note
————-

(1) Le Competizioni Start Cup si svolgono in molte altre regioni italiane. Suggeriamo di fare una ricerca in Google per scoprire se nella propria regione è in corso la stessa Iniziativa. Chi ha maggiori informazioni può fornirle nei commenti al presente post.

nbaggio

L'autore di questo articolo è Nicola Scarabaggio alias nbaggio, si occupa di marketing digitale fin dai primordi dell'internet. Ha i capelli bianchi e un po' di esperienza ma essendo troppo concentrato sul fare non vuole insegnar nulla a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *