Set 6, 2009 nbaggio

Bioforum, mostra convegno sulle biotecnologie

Bioforum è la mostra convegno dedicata alle biotecnologie in cui scienza e impresa si incontrano, un appuntamento che dal 2004 riunisce aziende, università, istituzioni, centri di ricerca, startup e spin-off per promuovere i processi di trasferimento tecnologico nel settore biotech.

Strutturato su due giornate, il programma prevede una sessione di apertura, numerosi convegni dedicati alle principali tematiche relative all’innovazione e tavole rotonde di presentazione di Associazioni di categoria, Distretti  e Parchi Scientifici e Tecnologici. Nell’arco delle due giornate sarà inoltre attiva un’area espositiva a disposizione di operatori del settore italiani e stranieri per presentare le loro eccellenze tecnologiche e favorire business-meetings.

Le sessioni di convegno tratteranno i seguenti temi:

  • Bio-Etica e Bio-Sicurezza
  • Le biotecnologie di serie A: Agrarie, Alimentari, Ambientali
  • Medical Imaging
  • Regulatory
  • Proprietà Intellettuale

La partecipazione a bioforum è completamente gratuita; tutti i partecipanti regolarmente iscritti riceveranno in omaggio la Guida-Catalogo.

A questo link il panorama dei convegni; cliccando sulle singole sessioni è possibile consultare le agende complete.

sono aperte le iscrizioni!

scarica l’invito (.pdf)

, ,

nbaggio

L'autore di questo articolo è Nicola Scarabaggio alias nbaggio, si occupa di marketing digitale fin dai primordi dell'internet. Ha i capelli bianchi e un po' di esperienza ma essendo troppo concentrato sul fare non vuole insegnar nulla a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *